ACADEMY

Triboo Academy è la divisione del Gruppo che si occupa di processi formativi per le Aziende.

Nata come naturale evoluzione di “Gruppo HTML / Corsi”, ne eredita tutte le caratteristiche, competenze ed esperienze.

La divisione corsi, forte di un’esperienza avviata nel 2002 e con sedi permanenti nelle città di Roma e Milano, eroga corsi di formazione su numerose tematiche sia hard-skill che soft-skill, proponendo un nutrito calendario di titoli, corsi su misura per le esigenze dei clienti aziendali, nonché soluzioni sia in presenza che in modalità eLearning / Blended.

Il catalogo, composto da decine di titoli che spaziano dallo Sviluppo Software al Project Management, è integrabile da soluzioni tailor-made ritagliate sulle esigenze specifiche dei clienti.

Le aule utilizzate sono in location facilmente raggiungibili, completamente informatizzate e adatte a erogare progetti di alta qualità. Utilizzando una fitta rete di partner, il Gruppo è in grado di presenziare ad attività formative in ogni angolo della nazione.

Le soluzioni eLearning e Blended sono veicolate utilizzando le affermate tecnologie e metodologie di mercato.

Ogni attività formativa viene svolta applicando le norme ISO 9001:2008 EA 33,35 e 37 rispondendo al Certificato di Qualità ISO ottenuto nel 2010.

L’attività è gestita attraverso una rete di professionisti dislocati sul territorio nazionale e coordinati a livello centrale dalla business unit interna al Gruppo.

I numeri raggiunti dalla formazione negli ultimi 3 anni sono:

Oltre 950 corsi svolti

Oltre 5.000 partecipanti formati

Oltre 40.000 ore di formazione erogate

Oltre 180 corsi ad hoc per aziende ed enti pubblici

Punteggio medio in qualità di soddisfazione del cliente: 9.4 su 10/10

Per ulteriori informazioni, visita il sito corsi.html.it